Santena, servizio di cattura e custodia cani randagi e vaganti sul territorio

SANTENA – 6 novembre 2023 – La città ha rinnovato il servizio di cattura e custodia dei cani randagi e vaganti sul territorio alla ditta Cfa, di Moncalieri.

Santena, ingresso palazzo municipale. Immagine del 5 novembre 2023

Per l’espletamento dei servizi, la ditta Cfa, indipendentemente dagli interventi di cattura, di soccorso-cura, di recupero-smaltimento, nonché per la disponibilità annua di un posto box rifugio, ha proposto alla città di Santena una spesa annuale pari al costo di 0,40 euro per abitante, calcolato sui residenti totali e risultanti al 31 dicembre dell’anno precedente. Si tratta della conferma delle condizioni economiche applicate in precedenza. La ditta sinora ha operato con l’Amministrazione comunale santenese con esito soddisfacente e senza l’attivazione di nessun contenzioso.

La città di Santena, con una delibera di Giunta comunale – la numero 112, approvata il 12 ottobre 2023 – ha affidato il servizio di cattura e custodia dei cani randagi e vaganti sul territorio, alla ditta Cfa, di Moncalieri. E’ stato approvato anche uno schema di convezione.

FONTI