Santena, affidamento segnaletica stradale orizzontale e acquisto segnali stradali

SANTENA – 7 novembre 2027 – La città ha affidato gli interventi di segnaletica stradale orizzontale, anno 2023, e ha acquistato nuova segnaletica verticale per sostituire i segnali stradali usurati.

Con una determina dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 511, del 12 ottobre scorso, la città di Santena ha affidato gli interventi di segnaletica stradale orizzontale nelle strade, piazze e altri spazi pubblici di pertinenza comunale, per l’anno 2023, alla ditta Sep, di Racconigi. Spesa prevista euro 16.000, inclusa Iva al 22 per cento.

Con un’altra determina, la numero 515 dell’Area 5, Polizia locale, la città ha affidato alla ditta Signal Press, di Asti, l’acquisto di segnaletica stradale in sostituzione di quella usurata nel tempo o per il posizionamento di nuova segnaletica, legata ad eventuali modifiche alla viabilità, nonché di segnaletica provvisoria legata allo svolgimento di eventi e manifestazioni. In questo caso la spesa prevista per la città è di euro 4.000. La segnaletica, prevista dal Codice della Strada, è divisa tra orizzontale e verticale. La prima è quella disegnata sull’asfalto. La segnaletica verticale riguarda i cartelli stradali.

FONTI