SANTENA – 6 dicembre 2023 – La città ha affidato il servizio di energia elettrica per il Palazzetto dello sport, Andrea Pininfarina.
L’Amministrazione comunale per incentivare le associazioni sportive del territorio, ha deciso di modificare la convenzione tra Comune di Santena e l’Asd, Associazione sportiva dilettantistica Pallavolo Santena 95, che ha in gestione il palazzetto dello sport Andrea Pininfarina, di via Brignole 34. Tra le modifiche alla convenzione, è stato annullato il contributo annuale ordinario che il Comune di Santena erogava all’Asd Pallavolo Santena 95 per la gestione del palazzetto dello sport. A decorrere dal 1° luglio 2023, le spese relative alle utenze (luce, gas e acqua) della struttura sono quindi passate a carico del bilancio comunale.
Con una determina – la numero 605 dell’Area Servizi tecnici, del 27 novembre scorso – la città di Santena ha affidato il servizio di fornitura di energia elettrica per il Palazzetto dello sport Andrea Pininfarina, meglio noto come PalaSer, alla ditta Agsm Aim Energia, di Verona. Per la seconda metà dell’anno 2023 la città ha impegnato la somma complessiva di euro 18.000, Iva inclusa.