Santena, lavori alla Cavour, adeguamento prezzi dei materiali

SANTENA – 8 dicembre 2023 – La città ha dato il via libera a tre stati di avanzamento dei lavori straordinari all’edifico della scuola elementare Cavour. L’importo, a seguito dell’adeguamento del prezzo dei materiali, è di euro 14.210,12.

Con una determinazione la città di Santena ha approvato gli Stati di avanzamento lavori straordinari n. 1Bis, 2Bis e 3Bis, relativi ai lavori del progetto “Bando triennale 2015-2016-2017 edilizia scolastica-mutui. Scuola primaria Camillo Cavour, interventi di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico. III Stralcio. Seconda Fase”, emessi dal direttore lavori, ingegner Giuseppe Rinaldis.

Nella determinazione si precisa che “si rende opportuno procedere ad assumere l’impegno di spesa, per l’intera somma disponibile, in funzione dell’adeguamento prezzi che verrà applicata anche sui prossimi Stati di avanzamento lavori straordinari”. Con la determinazione viene assunto l’impegno di spesa dell’importo complessivo di euro 14.210,12, per adeguamento del prezzo dei materiali, a favore della ditta Roda Costruzioni, di Lovera Roberto, di Pinerolo.

SCARICA LA FONTE