SANTENA – 28 dicembre 2023 – La città ha affidato alcuni interventi di manutenzione ordinaria di alcuni mezzi antincendio installati negli immobili comunali.
Cristian Barbini, assessore della Giunta guidata dal sindaco Roby Ghio che, tra le altre cose, si occupa del Patrimonio e della manutenzione degli edifici pubblici, spiega: «Dopo una seconda visita periodica dell’anno 2023, eseguita dalla ditta Fiamma, affidataria del servizio di manutenzione ordinaria dei mezzi antincendio, è emersa la necessità di intervenire urgentemente in alcuni edifici scolastici e in alcune strutture sportive. In particolare, gli interventi da eseguire consistono nel tagliando motore del gruppo elettrogeno dell’asilo nido, nel ripristino del funzionamento delle uscite di sicurezza, nella sostituzioni maniglioni antipanico e nella sostituzione delle ricariche e nella revisioni degli estintori a polvere».
Nei giorni scorsi, con una determinazione dell’Area 3, Servizio tecnici, la numero 684, approvata il 15 dicembre 2023, la città di Santena ha affidato alla ditta Fiamma, di Torino, questi interventi di manutenzione ordinaria dei mezzi antincendio, da eseguire negli edifici scolastici e nelle strutture sportive comunali. Per la città di Santena la spesa prevista è di euro 4.462,70.
*
FONTE