CAMBIANO – 25 febbraio 2024 – Spreco alimentare e povertà. E’ il titolo del progetto presentato, venerdì sera, 23 febbraio 2024, alla biblioteca civica Fratelli Jacomuzzi, di Cambiano.
Il progetto è opera di ReciprocaMensa. Aderiscono al progetto: Comune di Santena, Comune di Cambiano, Istituto comprensivo di Santena, Gruppo Scout Santena 1, Oratorio San Luigi Santena, Caritas Santena, Caritas Cambiano, Consorzio dei servizi socio assistenziali del Chierese, Legambiente circoli di Moncalieri e Santena, Scuola Materna San Giuseppe, Asilo nido comunale, Associazione giovanile Dai!
A Cambiano, per la presentazione del progetto Spreco alimentare e povertà sono intervenuti: Mauro Sensi, referente di ReciprocaMensa; Martino Pollone, volontario di ReciprocaMensa; Aurora Fiorina Grassi, assessora alla Cultura, istruzione, sanità, politiche sociali e assistenziali, disabilità, inclusione sociale, del comune di Cambiano; Pietro Liotta, dell’Associazione Ciò che vale, responsabile Comunità di supporto all’agricoltura. A seguire si è svolta la proiezione del film Non morirò di fame, di Umberto Spinazzola.
*
FOTOCRONACA
*
SCARICA LE SLIDES