Nuovo ospedale ASL TO5. Nomina Commissione giudicatrice per valutare le offerte tecniche

CHIERI – 4 marzo 2024 – Angelo Michele Pescarmona, direttore generale dell’Asl TO5 ha nominato la Commissione Giudicatrice per la valutazione offerte tecniche pervenute dalle società partecipanti alla gara per servizio di ingegneria e architettura di Pfte, Progettazione di fattibilità tecnico economica, per la realizzazione del nuovo ospedale dell’ASLTO5.

Nella deliberazione, la numero 148, del 26 febbraio 2024, il direttore generale dell’ASL TO5, Angelo Michele Pescarmona, la vicenda la riassume così: “L’ASLTO5 ha indetto una gara a procedura aperta per il servizio di ingegneria e architettura di progettazione di fattibilità tecnico economica per la realizzazione del nuovo ospedale dell’ASL TO5. La procedura di gara è esperita in modalità totalmente elettronica con l’uso della piattaforma ASP, fornita da Consip spa. L’affidamento avverrà sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Le offerte dovevano pervenire entro le ore 12 del giorno 22 gennaio 2024.

La commissione, nominata con la delibera, è così formata:
dottoressa Barbara Mitola, presidente (dirigente medico dell’ASL TO5);
architetto Alessandro Mancini, componente (funzionario al Provveditorato interregionale alle Opere pubbliche per il Piemonte, la Valle D’Aosta e la Liguria);
ingegner Carlo Sala, componente (direttore della Struttura complessa tecnico area territoriale ASL Città di Torino);
signora Myriam Calvi, segretario verbalizzante.

Sempre nella delibera si fa presente che “la deliberazione e i curricula dei componenti saranno pubblicati sul sito aziendale nella sezione Amministrazione trasparente” e si da atto che, “con successivo provvedimento si liquiderà la spesa di euro 8.000, per rimborso spese dei Commissari esterni, pari a euro 4.000, a membro”.

FONTE