Santena la caserma dei vigili del fuoco e la scuola materna Marco Polo hanno fessure da riparare

SANTENA – 23 marzo 2024 – La città ha affidato a un professionista a stesura di una relazione tecnica per riparare le fessurazioni presenti nei fabbricati della caserma dei vigili volontari del fuoco e nella scuola materna Marco polo.

FOTO sopra il titolo del post: la caserma dei vigili volontari del fuoco. Foto qui sopra: l’edifico della scuola Materna Marco Polo

L’amministrazione comunale intende procedere con la riparazione delle fessurazioni presenti nel fabbricato della caserma dei Vigili volontari del fuoco, sita in via Cavaglià e nell’edificio della scuola materna Marco Polo, sita in via Milite Ignoto. L’obiettivo è mettere in sicurezza i due edifici.

La città di Santena, con la determinazione numero 172, dell’Area 3, Servizi tecnici, firmata l’11 marzo 2024, ha affidato all’ingegner Stefano Ponzalino, con studio in Saluzzo, l’incarico professionale per la redazione di una relazione tecnica dei quadri fessurativi della caserma vigili del fuoco e della scuola materna Marco Polo. Il compenso professionale è di totali euro 1.078,48.
*
FONTE