Elezioni Regione Piemonte 8-9 giugno 2024. Santena. Gazebo del Pd in piazza Martiri della Libertà a sostegno di Monica Canalis e Giulio Fornero

SANTENA – 4 maggio 2024 – Questa mattina, esponenti locali del Pd, Partito democratico, hanno allestito un gazebo nella centralissima piazza Martiri. Due i candidati segnalati agli elettori santenesi in corsa per le elezioni che rinnoveranno il Consiglio Regionale del Piemonte: Monica Canalis e Giulio Fornero.

Santena. 4 maggio 2024, mattina. Gazebo Pd in piazza Martiri della Libertà

Per tutta la mattina alcuni esponenti del Pd santenese hanno allestito un gazebo, in piazza Martiri della Libertà, davanti all’edicola. Obiettivo della mattinata: fermare e dialogare con i frettolosi santenesi e distribuire materiale elettorale di due candidati alla carica di consigliere regionale, alle elezioni, in programma l’8 e il 9 giugno 2024.
Insieme. Questo lo slogan scelto da Monica Canalis, candidata a Palazzo Lascaris con il Pd, Pentenero presidente.
Scegli un Piemonte più giusto e solidale. Questo lo slogan indicato da Giulio Fornero, candidato Pd, Pentenero presidente.

PROGRAMMI DEI CANDIDATI: MONICA CANALIS

PROGRAMMI DEI CANDIDATI: GIULIO FORNERO

*

AI LETTORI DEL BLOG In vista delle elezioni che porteranno  al rinnovo del Consiglio regionale del Piemonte RossoSantena presenta post con gli appuntamenti elettorali organizzati in città. Sono riportate alcune immagini del gazebo e i programmi elettorali distribuiti ai santenesi.