Sagra dell’asparago di Santena 2024. Presentazione alla stampa in Città metropolitana di Torino

SANTENA – 6 maggio 2024 – La Sagra dell’asparago di Santena 2024 si presenta agli organi d’informazione. L’appuntamento è per lunedì 13 maggio, con inizio alle ore 11, in Sala Conferenze, al 15° piano della sede della Città metropolitana di Torino, in corso Inghilterra 7.

Per presentare ai giornalisti la 91esima edizione della Sagra dell’asparago di Santena, in programma dal 17 al 26 maggio 2024, interverranno: il vicesindaco della Città metropolitana; il presidente della Commissione regionale cultura, turismo e sport; il sindaco della città di Santena; l’assessore ai Grandi eventi di Santena; Pier Matteo Varrone, presidente Pro Loco Santena; Agostina Genero, presidente Associazione dei produttori dell’Asparago di Santena e delle Terre del Pianalto; Mauro Bosco, chef della Sagra dell’asparago di Santena. nel corso della conferenza è previsto un videomessaggio di Francesca Bergesio, Miss Italia 2023.
*
FONTE: nota ufficio stampa Pro Loco Santena. Il comunicato è mancante di nomi e virgolettati degli esponenti politici, secondo quanto disposto dalla normativa in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.