Tinteggiatura aula di scienze edificio scolastico Giovanni Falcone-Paolo Borsellino

SANTENA – 10 maggio 2024 – Rimessa a nuovo e ritinteggiata l’aula di scienze sita nell’edificio scolastico che accogli la media Giovanni Falcone e le elementari Paolo Borsellino.

Nella determinazione, della città di Santena, che affida i lavori di tinteggiatura, è scritto che “L’amministrazione comunale intende rendere maggiormente decorosi gli spazi degli edifici scolastici, effettuando le necessarie manutenzioni di tinteggiatura interna”. Occorreva intervenire nell’aula di scienze del plesso Giovanni Falcone-Paolo Borsellino. La manutenzione riguarda: la rimozione delle piastrelle esistenti; la rasatura e tinteggiatura; la smaltatura dello zoccolo; ripristini vari. La città di Santena ha affidato il servizio di tinteggiatura dell’aula di scienze sita nel plesso scolastico Giovanni Falcone-Paolo Borsellino alla ditta Refra, di Santena. Importo dei lavori 1.586.

Santena, immagine edificio plesso scolastico Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ripreso dal prato antistante la Cascina Nuova. Immagine del giorno 9 maggio 2024.
FONTI