Servizio di ristorazione scolastica. La Giunta comunale di Santena approva il progetto per il nuovo bando

SANTENA – 31 maggio 2024 – La giunta comunale ha dato il via libera al progetto per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica. Avrà durata di 5 anni. Spesa preventivata: poco oltre 2,6milioni di euro.

 

Roby Ghio, sindaco di Santena
Roby Ghio, sindaco di Santena

Roby Ghio, sindaco e assessore all’Istruzione e ai servizi scolastici, informa: «Nel mese di agosto 2024 terminerà, per naturale scadenza, l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli studenti della nostra città. L’affidamento del servizio prevede la fornitura e distribuzione pasti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e la fornitura derrate, preparazione e distribuzione dei pasti all’asilo nido comunale. Occorre procedere all’individuazione dell’operatore economico cui affidare questi servizi per il periodo dal settembre 2024 fino all’agosto 2029».

Il Comune di Santena affiderà questo servizio con procedura aperta, interamente gestita tramite sistema telematico e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Gli uffici della città di Santena hanno elaborato il progetto del servizio. I documenti di gara sono in fase di ultimazione e verranno approvati con determinazione del responsabile del servizio.   Con la delibera di Giunta numero 62, approvata all’unanimità dall’esecutivo cittadino, il 23 maggio 2024, la città di Santena ha dato il via libera al progetto per l’affidamento della refezione scolastica per il periodo settembre 2024-agosto 2029. Importo complessivo del servizio, previsto per i cinque anni: euro 2.642.850.

*
FONTE

2024-Santena-GC62

*

Progetto-servizio-ristorazione-scolastica-santena

*
Immagine sopra il titolo del post: Santena. Ingresso Istituto comprensivo di Santena. Via Tetti Agostino. 30 maggio 2024