SANTENA – 3 luglio 2024 – E’ partita la versione estiva di Night Buster. E’ il servizio di bus GTT che, da tutto il territorio della provincia di Torino, porta il popolo della notte a Torino, nei luoghi della movida.
Sino al 7 settembre 2024 tutti i venerdì, sabato e nei prefestivi, è in servizio la versione estiva della rete notturna con 17 linee che collegano 29 Comuni della cintura al centro del capoluogo. La LINEA S45B MARRONE, parte da Santena e tocca Cambiano, Trofarello, Moncalieri e ritorno (mappa). Partenze ogni 2 ore da mezzanotte alle 4 della mattina da Santena e dall’1 di notte alle 5 di mattina da piazza Vittorio Veneto, a Torino.
GTT Night Buster è il servizio sicuro ed ecologico per spostarsi di notte, senza dover pensare al parcheggio, con veicoli videosorvegliati, a metano. Ogni venerdì, sabato e nei prefestivi i bus di tutte le linee notturne portano dai capolinea periferici al capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto. Il progetto, già molto apprezzato negli scorsi anni, amplia l’offerta del trasporto pubblico anche in orario notturno con percorsi prolungati.
Night Buster, servizio organizzato da GTT in collaborazione con Agenzia per la Mobilità Piemontese e Città di Torino, vuole offrire, soprattutto ai giovani, un trasporto sicuro ed efficace che strizzi l’occhio ad una mobilità sostenibile per vivere la città in modo consapevole. Tutte le linee Night Buster effettuano capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto e si possono utilizzare con gli stessi biglietti ed abbonamenti dei bus “diurni”.
Scarica la mappa del Nightbuster Estate 2024 (pdf).
*
LINK per saperne di più: https://www.gtt.to.it/cms/avvisi-e-informazioni-di-servizio/torino-e-cintura/11327-rete-notturna-nightbuster-estate-2024