Mimmo Lucano, sindaco di Riace, invitato a Santena. Per la festa dei santi medici Cosma e Damiano, a fine settembre 2024

SANTENA – 11 agosto 2024 – Questa mattina, Enrico Arnaudo, presidente del consiglio comunale di Santena, nell’ambito del Patto di gemellaggio tra la città di Santena e Riace, si è recato a Riace per invitare il neo sindaco di Riace, Mimmo Lucano, ha partecipare alla festa dei santi medici Cosma e Damiano, in agenda a fine settembre 2024 a Santena».

Enrico Arnaudo, presidente del consiglio comunale di Santena, informa: «Questa mattina, su indicazione del sindaco Roby Ghio, accompagnato dall’assessore Ugo Cosimo Trimboli, mi sono recato a Riace per invitare il neo sindaco Mimmo Lucano a partecipare alla festa che la comunità riacese di Santena dedica ai santi medici martiri Cosma e Damiano». «Medesimo invito è stato rivolto al già sindaco di Riace, Antonio Trifoli. Entrambi hanno accolto l’invito informale dell’amministrazione comunale di Santena, che sarà seguito da comunicazione ufficiale».

FOTO sopra il titolo del post: Ugo Cosimo Trimboli, Mimmo Lucano ed Enrico Arnaudo. Riace, 11 agosto 2024

Foto qui sopra il cartello all’entrata di Santena che indica il Patto di gemellaggio tra Santena e Riace.