SANTENA – 4 settembre 2024 – Crunch. E’ il nome del festival di fumetti e illustrazioni. E’ in arrivo a Santena, il 5 e il 6 ottobre 2024.
Crunch, fumetti croccanti. E’ il titolo della due giorni mai vista in città. Un evento tutto dedicata a fumetti e illustrazioni. La rassegne è organizzata dalla biblioteca civica Enzo Marioni e dall’Associazione Dai!. Crunch ha il contributo del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universitario, con il progetto Giovani in biblioteca e la Fondazione Giorgio Amendola, associazione Lucania in Piemonte Carlo Levi. Crunch vede il patrocinio della città di Santena e ha il supporto di Stabilo e della Scuola internazionale di Comics di Torino.
Da settimane, Crunch, sui social è presentato così: “Crunch. Un festival di fumetti e illustrazioni nel comune di Santena. Un festival perché vogliamo che l’evento sia dedicato ad autori e autrici che condivideranno il loro lavoro, dalla creazione alla pubblicazione. Oltre a questo, ci saranno disegni, laboratori, incontri, presentazioni, mostre e giochi. All’interno del festival Crunch troverai case editrici indipendenti e non, fumetterie, collettivi artistici e associazioni locali che daranno colore all’evento”. Una presentazione che è anche un appello: “Ma a rendere unico e speciale il festival ci sarai anche tu. Grazie a Stabilo, potrai colorare e lasciare il tuo segno in diverse aree del festival. Unisciti a noi per una giornata all’insegna della creatività e della croccantezza”.
PER SAPERNE DI PIU’: