Santena. Subappalto servizio di ristorazione scolastica per sorveglianza e assistenza in mensa

SANTENA – 24 settembre 2024 – Nell’ambito del servizio di ristorazione scolastica la città ha autorizzato il subappalto per la sorveglianza e l’assistenza nelle mense della scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Il servizio di ristorazione scolastica – con fornitura e distribuzione pasti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, con fornitura derrate, preparazione e distribuzione pasti asilo nido comunale -, dall’inizio dell’Anno scolastico 2024-2025, è affidato alla società Vivenda, con sede in Roma. L’importo contrattuale per l’intera durata dell’appalto (che è quinquennale) è di euro 2.619.125, al netto dell’Iva, e al costo unitario a pasto di: euro 5,45 per la refezione scolastica (infanzia, primaria e secondaria); euro 6,45 per l’Asilo nido.

La ditta aggiudicataria ha richiesto l’autorizzazione al subappalto, per le prestazioni di sorveglianza e assistenza in mensa, all’operatore economico Cooperativa Cittattiva, con sede a Chieri. La città di Santena, con una determinazione dell’Area 4 Socio culturale, ha autorizzato il subappalto alla Cooperativa Cittattiva.

*
FONTE
2024-Santena-DRArea4-SC545

*
IMMAGINE: Santena, palazzo municipale, scatto del 23 settembre 2024