Santena. Servizio civile universale

SANTENA – 2 ottobre 2024 –  La città di Santena accoglie giovani in Servizio Civile universale. Santena ha versato alla Città metropolitana di Torino quanto dovuto per la progettazione dei Programmi di intervento che hanno interessato Santena..

La città di Santena, con una deliberazione della Giunta comunale, a fine agosto 2018, ha approvato la Carta di impegno etico del Servizio civile universale e il Contratto di impegno e responsabilità in materia di Servizio civile universale con l’ente capofila, Città Metropolitana di Torino, che ha redatto una serie di Programmi di intervento.

Il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile ha approvato le graduatorie definitive dei programmi di intervento. La quota a carico del Comune di Santena, quale ente di accoglienza, per l’avvio in città dei volontari in Servizio civile universale – Bando presentazione programmi di intervento del 31 gennaio 2023 – ammonta a euro 1.000. Nei giorni scorsi la città di Santena ha impegnato e liquidato la somma di euro 1.000, a favore della Città Metropolitana di Torino, Dipartimento di Educazione e welfare, Corso Inghilterra 7, Torino.
*
FONTE
2024-Santena-RSArea4-SC552