SANTENA – 3 ottobre 2024 – Il Comune si è intestato le utenze di gas degli impianti sportivi di via Trinità e di via Tetti Agostino, gestiti dall’Associazione dilettantistica sportiva Santena 2014. Questo prevede la convenzione tra la città di Santena e l’associazione sportiva che ha in gestione i due impianti sportivi.
Nel maggio 2024 la città di Santena ha affidato in concessione il servizio di gestione dei due impianti sportivi comunali, siti in via Tetti Agostino e in via Trinità, all’associazione Santena 2014. La concessione è per il periodo dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2039.
La convenzione tra il Comune di Santena e l’associazione Santena 2014 prevede – tra l’altro – che l’Amministrazione comunale si faccia carico delle utenze di acqua, luce e gas, così come della manutenzione dei defibrillatori. L’amministrazione comunale sta ora trasferendo l’intestazione dei contratti dei servizi di fornitura di luce, acqua e gas in capo al Comune di Santena, aderendo alle apposite convenzioni in essere attraverso il Mepa, Mercato elettronico della Pubblica amministrazione.
Nei giorni scorsi, la città di Santena, con una determinazione, ha aderito attraverso la piattaforma Mepa, alla convenzione Consip Gas Naturale ed. 15 bis, lotto 1, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, relativa alla fornitura di gas. Obiettivo: intestare al Comune di Santena, le utenze relative al servizio di fornitura di gas degli impianti sportivi di via Trinità e via Tetti Agostino.
*
FONTE
2024-Santena-DRArea3-ST575