SANTENA – 11 ottobre 2024 – Manutenzione straordinaria per il sistema di raccolta acque piovane al cimitero. Nuovo portabandiere per l’Ufficio tecnico comunale. Due problemini risolti nei giorni scorsi.
Tra i tanti problemi complessi, l’amministrazione comunale cittadina aveva in agenda anche due questioni non di grande rilievo. La prima: procedere con i lavori di manutenzione straordinaria, da edile, al cimitero di Santena, per sistemare il sistema di raccolta di acque piovane. La seconda: far installare un nuovo portabandiere, sulla porta di ingresso dell’Ufficio tecnico comunale. La ditta Edil Vast, di Mario Vastola, di Santena, impresa di comprovata affidabilità e convenienza qualità-prezzo, si è resa disponibile a intervenire con urgenza.
Nei giorni scorsi, la città di Santena, con la determina 539 dell’Area 3, Servizi tecnici, firmata il 13 settembre 2024, ha affidato alla ditta Edil Vast, l’intervento di straordinaria manutenzione da edile, consistente nella fornitura e posa delle griglie di raccolta acque piovane al cimitero comunale e l’installazione di un nuovo portabandiere alla sede dell’ufficio tecnico comunale. Importo dei lavori, euro 5.368 in tutto.
*
FONTE
2024-Santena-DrArea3-ST539
*
IMMAGINI: le foto dell’Ufficio tecnico comunale sono del giorno 11 ottobre 2024. L’immagine dell’ingresso del cimitero comunale è di archivio; è stata scattata il 9 giugno 2024