Santena. Noleggio e installazione luminarie decorative natalizie 2024

SANTENA – 24 ottobre 2024 – L’amministrazione comunale cittadina, in continuità con le passate edizioni, ha deciso che le vie cittadine verranno decorate con le tradizionali luminarie natalizie. Il servizio – come gli anni scorsi – è stato affidato a una ditta cittadina, la Vies.

La città ha affidato alla ditta Vies, di Santena, il servizio di noleggio e la posa delle luminarie e delle decorazioni natalizie 2024. Ecco come verrà abbellita la città per fine anno:
-saranno posate 25 arcate  Led starry wave white, lungo via Cavour;
-è previsto l’allestimento delle chiesette dei quartieri, con addobbo di un albero o angioletti, nelle borgate Trinità, Tetti Giro, Case Nuove e Taggia;
-saranno installata le scritte “Buone Feste”, alle porte di ingresso della città, in via Torino, via Cavour e via Sambuy;
-40 elementi “Fortuna”, montati sui pali delle vie del centro cittadino.

Come avvento negli ultimi anni, la ditta Vies offre gratuitamente alla città da decorazione dell’albero sito nell’aiuola di piazza Martiri della libertà, davanti a palazzo municipale. In tutto, per il noleggio la posa e lo smontaggio delle luminarie decorative natalizie 2024, la città spenderà euro 10.528. Il periodo di accensione delle luminarie andrà dal giorno 8 dicembre 2024 e fino al 6 gennaio 2025. Lo smontaggio delle luminarie dovrà esser completato entro fine gennaio 2025.

*
FONTE
2024-Santena-DRArea2-CeI630

*
IMMAGINI: le foto utilizzate per questo post si riferiscono agli addobbi natalizi santenesi dello scorso anno, il 2023