Santena. Abbonamento 2025 al Servizio Telemaco

SANTENA – 26 ottobre 2024 – La città ha attivato l’abbonamento al Servizio Telemaco, per la consultazione delle banche dati dei registri delle Camere di commercio.

Il sistema delle Camere di Commercio Italiane mette a disposizione, tramite InfoCamere Scpa, società di informatica del Sistema camerale, il servizio denominato Telemaco, per la consultazione delle banche dati dei registri delle Camere di commercio.
Il Comune di Santena necessita, per il corretto svolgimento delle proprie attività e per l’adempimento degli obblighi normativi di controllo e verifica, di consultare le banche dati ed estrarre visure dai registri delle Camere di Commercio.

La città, considerate le necessità dell’Ente e sulla base dell’effettivo utilizzo di tale sistema informatico fatto dagli uffici negli ultimi anni, ha attivato l’abbonamento a Telemaco, a valere per l’anno 2025. Con una determina la città ha affidato alla società consortile delle Camere di Commercio  il servizio di abbonamento per l’anno 2025 al servizio Telemaco, opzione B, fascia B1, con numero di operazioni annuali fino a 2.250. Per la città di Santena, il canone annuo 2025 è di totali euro 2.440.

*
FONTE
2024-Santena-DRArea2-CeI629