Santena. Distretto diffuso del Commercio del Chierese. Quota seconda pubblicazione bando e Servizio delivery

SANTENA – 29 ottobre 2024 – La città ha versato a Riva presso Chieri, comune capofila, la quota relativa al Bando del Distretto diffuso del commercio del Chierese, seconda pubblicazione e Servizio delivery.

Il Comune di Riva presso Chieri, ente capofila, ha chiesto il versamento della quota di cofinanziamento relativa alla seconda pubblicazione del bando per la concessione di contributi alle imprese commerciali e ristorative che operano sul territorio del distretto diffuso del commercio del Chierese. La città di Santena ha versato la quota di euro 1.083,03 in favore del Comune di Riva presso Chieri,  quale “Importo quota comunale Bando Distretto commercio seconda pubblicazione e Servizio Delivery”.

Il Distretto diffuso del Commercio del Chierese è nato nel mese di febbraio 2022, con l’obiettivo di valorizzare il commercio di vicinato operante sui territori dei Comuni di Andezeno, Arignano, Baldissero Torinese, Buttigliera d’Asti, Cambiano, Marentino, Moriondo Torinese, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Poirino, Riva presso Chieri, Santena, Villanova d’Asti, Villastellone.

*
FONTE
2024-Santena-DRArea2-CeI654

*
LINK per saperne di più:
www.distrettodiffusodelchierese.it/