SANTENA – 21 novembre 2024 – L’Associazione Santena E20 ha rinnovato il direttivo. Presidente è Antonella Scattolini. Vice presidente è Linda Cavazzin. Il direttivo, tutto al femminile, è completato da Paola Rossi e Michela Tudor.
Questa settimana il nuovo direttivo dell’associazione si è presentato all’amministrazione comunale santenese, guidata dal sindaco Roby Ghio.
Antonella Scattolini, informa. «Dopo quale mese di pausa, come Associazione Santena E20 ci siamo riattivati. Rinnovando il direttivo. Eleggendone uno tutto in rosa. L’amministrazione comunale ci ha accolto bene, dandoci il benvenuto. Ora, tra le altre cose, siamo alle prese con gli adempimenti previsti dalla recente riforma della normativa del terzo settore e l’iscrizione nell’albo comunale delle associazioni cittadine. Da qui a fine anno lavoreremo per preparare l’agenda degli appuntamenti che organizzeremo in città nel 2025».
La nuova presidente di Santena E20 Antonella Scattolini, chiude così: «Con il nuovo anno Santena E20 tornerà a essere attiva. Intendiamo tornare a organizzare manifestazioni, in collaborazione con le altre associazioni cittadine, così come con i commercianti locali. L’obiettivo è solo uno: preparare e realizzare eventi in città, rivolti ai santenesi e alla gente dell’intero territorio».