Partito Democratico. Stefano Rossi, nuovo responsabile del Coordinamento territoriale di zona del Chierese-Carmagnolese

CHIERI – 22 febbraio 2025 – Stefano Rossi, è il nuovo responsabile del Coordinamento territoriale di zona del Chierese-Carmagnolese del PD, Partito Democratico.

 

Stefano Rossi

Stefano Rossi è stato eletto coordinatore dei circoli Pd della zona omogenea del Chierese-Carmagnolese. Vice è Nicolò Borsetto, chierese. Stefano Rossi, di Pino Torinese, subentra alla santenese Claudia Tosco che, per lunghi anni, ha svolto questo compito. Il nuovo coordinatore Stefano Rossi, ora in pensione, sin dal 1999, era direttore di Filiale Intesa San Paolo.

Il Coordinamento territoriale di zona Chierese-Carmagnolese riunisce le segretarie e i segretari cittadini del PD, Partito Democratico. di 22 Comuni: Andezeno, Arignano, Baldissero Torinese, Cambiano, Carmagnola, Chieri, Isolabella, Lombriasco, Marentino, Mombello di Torino, Montaldo T.se, Moriondo Torinese, Osasio, Pavarolo, Pecetto T.se, Pino Torinese, Poirino, Pralormo, Riva presso Chieri, Santena, Sciolze e Villastellone.

Dopo la riunione con l’elezione il Coordinamento territoriale di zona Chierese-Carmagnolese del Pd, nei giorni scorsi, ha tenuto una prima riunione per organizzare il lavoro da portare avanti nei prossimi mesi. Tra i temi che saranno affrontati dal Coordinamento territoriale del Pd l’analisi della situazione della viabilità del territorio, anche alla luce del progetto della Gronda Est; l’impatto e le ricadute del progetto dell’Ospedale unico dell’Asl To5 in progetto nel sito di Cambiano.