SANTENA – 14 giugno 2023 – La città ha incaricato una società di reperire fondi per la valorizzazione e la sistemazione dell’archivio comunale.
Nel maggio 2021 la città di Santena aveva affidato, alla ditta Actaprogetti, nell’ambito del progetto Rete degli archivi della collina torinese e del chierese, l’incarico per il riordino e sfoltimento dell’archivio di deposito comunale, sito nell’edificio comunale, in via Tana.
L’amministrazione, guidata dal sindaco Roby Ghio, ritiene ora necessario proseguire l’opera di riordino e sfoltimento dell’archivio della città di Santena. Gli amministratori ritengono necessario, a tal fine, svolgere un’attività di fundraising necessaria per il reperimento fondi a integrazione delle risorse messe a disposizione dall’amministrazione comunale di Santena.
Con una determinazione, la numero 268 dell’Area 1-Finanziario, firmata il 26 maggio scorso dalla responsabile del servizio, Catia Campaci, la città ha affidato l’incarico per l’attività di fundraising, alla società Niniqa, di Torino. La spesa prevista è di complessivi euro 1.830.
*
FONTE