SANTENA – 26 luglio 2023 – La città ha acquistato gli arredi per lo spogliatoio dell’impianto sportivo comunale di via Trinità 10.
Cristian Barbini, assessore della Giunta guidata da Roby Ghio, con delega agli Impianti sportivi, informa: «Con deliberazione della Giunta comunale, la numero 178 del 29 dicembre 2020, è stato approvato il progetto esecutivo dei “Lavori di rifunzionalizzazione dell’impianto sportivo comunale sito in Via Trinità”, che prevedono lavori per un importo complessivo di euro 370.000. Nell’ambito della realizzazione del progetto, stante l’esigenza di adeguare e rifunzionalizzare gli spazi dedicati agli spogliatoi degli atleti e degli arbitri, nonché dei relativi servizi igienici, è necessario procedere con l’acquisto relativo alla fornitura di arredi utili all’allestimento degli spazi».
Con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 362 del 6 luglio scorso, la città di Santena ha affidato alla ditta Borgione Centro Didattico, di San Maurizio Canavese, la fornitura relativa all’acquisto di arredi utili all’allestimento degli spazi oggetto dei lavori di rifunzionalizzazione dell’impianto sportivo comunale di via Trinità 10. La spesa prevista totale, incluso montaggio e posa, è di euro 12.629,67. Nella determinazione si precisa altresì che i beni saranno concessi in comodato d’uso gratuito all’associazione sportiva Asd Santena 2014.
*
FONTE