Santena, affidamento servizio postale a Poste Italiane

SANTENA – 26 luglio 2023 – La città ha riconfermato a Poste Italiane, per tre anni, il servizio postale per la corrispondenza.

Santena, lo sportello di Poste Italiane, in via Principe Amedeo 44

Il 17 luglio 2023 è scaduto il contratto per lo svolgimento del servizio postale per la corrispondenza della città di Santena. Con una determinazione il servizio è stato riconfermato per tre anni a Poste Italiane. Nella determinazione, dell’Area 1, Finanziario, la numero 370 dell’11 luglio scorso, si fa presente che “Nell’ultimo triennio il servizio è stato svolto dalla società Poste Italiane spa, con competenza, precisione ed affidabilità grazie all’esperienza accumulata negli anni e che per questo tipo di servizio il principio di rotazione non risulta sempre applicabile, in quanto il servizio postale deve garantire che ci sia certezza nella consegna (a esempio per la notifica degli atti di carattere giuridico-tributario per i quali è necessario che il servizio sia effettuato all’interno delle annualità per evitare rischi di prescrizione)”.

Con la determinazione la città ha affidato alla società Poste Italiane spa, il servizio postale per la corrispondenza del Comune di Santena. La durata del contratto sarà di 36 mesi, con decorrenza dal 18 luglio 2023 al 17 luglio 2026. La città ha impegnato la cifra complessiva, per il triennio, di euro 8.439.

*

FONTE