SANTENA – 14 settembre 2023 – Domenica 8 ottobre, al Teatro Elios, sarà presentata la Stagione teatrale 2023-2024. A svelare i sei appuntamenti Alessandro Marrapodi, direttore artistico del Teatro Elios. La programmazione verrà resa nota al termine della commedia Le sorprese del divorzio, opera di una compagnia tutta santenese. Ingresso gratuito.
Alessandro Marrapodi, da dieci anni inossidabile direttore artistico del Teatro Elios Santena, informa: «La Stagione teatrale 2023-24 sarà svelata al termine della commedia Le sorprese del divorzio, di Alexandre Bisson e Antony Mars, opera di una compagnia santenese che vede tra gli attori, oltre al sottoscritto, Marina Biello, Fulvia De Bonis, Nicola Casale, Tommy Mosso, Martino Pollone e Caterina Domenino. Svelerò spettacoli, sorprese e divertimento. In cartellone sei appuntamenti all’insegna del divertimento e la piacevolezza di stare a teatro. Sei spettacoli con cast brillanti, nazionali e popolari».
Alessandro Marrapodi chiude così, rivolgendosi ai santenesi e non solo: «dopo gli anni della pandemia è ora di riaccendere i motori e tornare a scaldare le poltrone del Teatro Elios di Santena. E’ importante essere presenti perché a teatro si sta bene, perché il teatro fa bene alla salute…».