SANTENA – 17 settembre 2023 – Oggi don Marco Fogliotti ha preso servizio come viceparroco nelle comunità di Santena, Cambiano e Villastellone.
«Negli ultimi quattro anni ho prestato servizio come viceparroco a Leinì e Mappano, la stessa parrocchia dove in questi giorni si è trasferito il viceparroco don Filippo Romagnoli – spiega don Marco Fogliotti -. In settimana ho compiuto trasloco. Oggi, domenica 17 settembre, ho celebrato qui le mie prime due messe: alle 8:30 in chiesa a Santena e, alle ore 10, in chiesa a Villastellone. A fine mattinata sono arrivato qui all’Oratorio san Luigi di Santena, per la festa dei 40 anni di fondazione della Polisportiva San Luigi».
Don Marco Fogliotti, aggiunge e chiude: «Da domani, lunedì 18 settembre, presterò servizio a tempo pieno nelle tre parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone. Vivo questo momento con desiderio di iniziare di conoscere persone nuove. Da quello che ho visto sinora sono tre realtà vive e belle. Sono contento di essere qui come viceparroco in queste tre comunità. Seguirò l’ambito giovanile, e non solo, delle tre comunità cristiane. Insieme al parroco don Beppe, nei prossimi giorni vedrò quali altri servizi svolgere».