SANTENA – 29 settembre 2023 – Daniele Graglia, già consigliere comunale del M5S a Santena, è stato eletto rappresentante del gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle, Torino provincia Sud-Moncalieri.
Il 22 settembre scorso, si è svolta l’assemblea costituente del Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle Torino provincia Sud-Moncalieri, che raggruppa i comuni di: Cambiano, Carignano, Moncalieri, Pancalieri, Santena, Trofarello e Vinovo. Gli iscritti sono stati convocati dalla Coordinatrice regionale del M5S Sarah Di Sabato e dalla Coordinatrice provinciale Antonella Pepe, coadiuvata da Barbara Fassone, consigliera al comune di Moncalieri, con Fabio Bianco, consigliere del comune di Trofarello.
L’assemblea territoriale del Movimento 5 Stelle, ha eletto come rappresentante l’attivista santenese Daniele Graglia. E’ stato eletto con un voto di scarto, rispetto a Rita Longhin. Resterà in carica un anno. Daniele Graglia è stato consigliere comunale, di opposizione, a Santena, per il Movimento 5 Stelle, nella tornata amministrativa 2017-2022.
*
Fonte: nota stampa M5S, con qualche integrazione