Santena. Riconfermata all’Asd Santena 2014 la gestione degli impianti sportivi comunali di via Tetti Agostino e via Trinità

SANTENA – 15 maggio 2024 – La città ha riconfermato all’Asd Santena 2014 la gestione degli impianti sportivi comunali: Antonio Janni, sito in via Tetti Agostino e Renzo Cavagnero, sito in via Trinità.

Ingresso impianto sportivo comunale di via Trinità
Ingresso impianto sportivo comunale di via Trinità, intitolato a Renzo Cavagnero

Nell’aprile scorso la città di Santena ha avviato il procedimento per l’affidamento della concessione per la gestione degli impianti sportivi comunali, siti in via Tetti Agostino e via Trinità, per il periodo dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2039. La procedura prevedeva l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Nel termine fissato per la presentazione delle offerte, stabilito nel giorno 8 maggio 2024, alle ore 12.00, sono pervenuti due plichi contenenti la documentazione di gara. Quelli dell’Asd Calcio Santenese e quello dell’Asd Santena 2014.

La città di Santena, con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, dirigente del Settore di Staff, la numero 324, del 14 maggio 204, ha approvato i verbali della Commissione giudicatrice della procedura di gara per la concessione per la gestione dei due impianti sportivi per il periodo dal 1° settembre 2024 al 31 agosto 2039. Con questa determina la città di Santena ha affidato la concessione per la gestione dei due impianti sportivi comunali in favore dell’Associazione dilettantistica sportiva Santena 2014, con sede in Santena, in via Trinità 10. Società che negli ultimi anni aveva in gestione i due impianti sportivi comunali. Dalla concessione per la città di Santena deriverà un introito annuo, a titolo di canone concessorio, di euro 1.000 e una spesa, a titolo di contributo comunale annuo per la gestione dell’impianto, pari a euro 15.000.

Ingresso impianto sportivo di via Tetti Agostino
Ingresso impianto sportivo di via Tetti Agostino, intitolato ad Antonio Janni

*
FONTE
2024-Santena-DD-SStaff324