Santena – 30 luglio 2010 – Di seguito, il comunicato stampa della Rsu Ages Santena, inviato stamattina agli organi di informazione.
comunicato sindacale
Mercoledì 28 luglio 2010 la Rsu e le segreterie sindacali hanno avuto un incontro con il commissario straordinario dott. Civardi per acquisire informazioni su come l’azienda proseguirà in prossimità del 6 agosto 2010.
Il dott. Civardi ci ha informato che venerdì 30 luglio la produzione dello stabilimento Ages di Santena, sarà interrotta.
Il commissario ci ha informato che lunedì 2 agosto incontrerà il giudice, che dovrà decidere sulla tempistica della dichiarazione di fallimento.
Il dott. Civardi ci ha comunicato che per questioni tecniche e burocratiche il giudice potrebbe dichiarare il fallimento, anche per una data successiva al 7 agosto 2010.
Inoltre è previsto per mercoledì 4 agosto 2010, alle ore 10,30, presso la Regione Piemonte, in via Magenta, un incontro per l’esame congiunto a riguardo alla richiesta di Cigs. Di seguito ci sarà l’incontro con il commissario che ci darà informazioni e dettagli sulla prospettiva e sulle tempistiche decise dal giudice.
Giovedì 5 agosto 2010, alle ore 9
è prevista una assemblea generale unica.
Si richiede la massima partecipazione.
Santena, 30 luglio 2010
Rsu Ages Santena
**
Blog: rossosantena.it