SANTENA – 10 settembre 2024 – Il tetto del campo sportivo, sito in piazza De Pierre De Coubertin, è stato bonificato dall’amianto.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Roby Ghio, ha inteso procedere con la bonifica e rimozione della copertura in amianto e il ripristino dell’immobile spogliatoi del campo sportivo, sito in piazza Pierre de Coubertin. La città ha affidato all’architetto Fabrizio Marocco, di Chieri, l’incarico professionale per il progetto di Bonifica con rimozione della copertura in amianto e ripristino dell’immobile spogliatoi del campo sportivo sito in piazza Pierre de Coubertin. I lavori sono stati affidati alla ditta Cosimo Ienco, Costruzioni Edili, di Santena, con una spesa di euro 49.834,32.
I lavori sono stati ultimati il 2 agosto 2024. Nei giorni scorsi la città di Santena ha approvato la documentazione relativa al Conto finale e il Certificato di regolare esecuzione dei lavori di bonifica. La città ha saldato le spettanze all’impresa Ienco. Nella determinazione si fa presente che l’opera è finanziata con contributo della Regione Piemonte di 41.189, oltre a un cofinanziamento comunale, pari a euro 8.645,32.
FONTE
2024-DRArea3-ST521