Santena. Sosta massima di un’ora in via Badini e nel parcheggio davanti a Villa Rey. Per tutta la durata del cantiere del ponte sul Banna

SANTENA – 2 ottobre 2024 – Per tutta la durata del cantiere al ponte Musso di via Cavour, nella strada di collegamento tra via Cavour e via Cavaglià (il parcheggio davanti a Villa Rey) e nella via Badini nel tratto da via Alfieri a via Cavour, è consentita la sosta per la durata massima di un’ora. Questo per tutti i giorni feriali, dalle ore 07:30 alle ore 19:00. E’ quanto prevede l’ordinanza 84 del Comando di Polizia locale, entrata in vigore il 27 settembre 2024.

In premessa, l’ordinanza riporta questo: “Considerato che l’apertura del cantiere presso il ponte sul torrente Banna nella via Cavour prevede l’occupazione di piazza della Costituzione Italiana come area di cantiere, sottraendo parcheggi all’uso pubblico. Considerata la presenza di diversi esercizi commerciali nell’area interessata dai lavori. Viste le indicazioni della Giunta comunale nella seduta del 19 settembre 2024. Vista l’opportunità di adottare provvedimenti uniformi alla regolamentazione della sosta nelle aree prossime agli esercizi commerciali, come nella via Torino, nella via Cavour e nella via Sambuy”.

Poi il documento arriva al dunque e “Ordina che dalle ore 7:30 del 27 settembre 2024, fino al termine dei lavori sul ponte sul torrente Banna, nella via Cavour venga consentita la sosta per la durata massima di un ora, in tutti i giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 19:00 nella strada di collegamento tra via Cavour e via Cavaglià e nella via Badini nel tratto da Via Alfieri a Via Cavour”. Nei tratti interessati è stata posizionata la relativa segnaletica stradale.


*
FONTE

2024-Santena-CPL-Ord-84