SANTENA – 11 ottobre 2024 – Il maltempo del 23 maggio 2024 aveva danneggiato le coperture di tre blocchi loculi cimiteriali. Per porre rimedio ai danni del maltempo al cimitero, la città ha affidato, alla ditta Cosimo Ienco Costruzioni Edili, i lavori di manutenzione straordinaria . Spesa prevista euro 24.924,60.
A seguito degli eventi atmosferici straordinari avvenuti in data 23 maggio 2024, il Comune di Santena ha subito ingenti danni tra cui alcune coperture in policarbonato dei blocchi loculi presso il cimitero comunale. La ditta Cosimo Ienco Costruzioni Edili, di Santena, ha presentato un preventivo per i seguenti lavori di manutenzione straordinaria:
-copertura blocco loculi “C”, sostituzione copertura danneggiata in policarbonato con nuova copertura in lamiera grecata opaca colore grigio;
-copertura blocco loculi “QR”, sostituzione copertura danneggiata in policarbonato con nuova copertura in lamiera grecata opaca colore grigio e policarbonato grecato semitrasparente;
-copertura blocco loculi “a ferro di cavallo”, sostituzione copertura danneggiata in policarbonato con nuova copertura in lamiera grecata opaca colore grigio e policarbonato grecato semitrasparente.
La città di Santena, con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 586, firmata il 1° ottobre 2024 dal responsabile del servizio, architetto Marcello Dimonte, ha affidato – all’impresa Ienco Cosimo Costruzioni Edili – i lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione delle coperture danneggiate in policarbonato di tre blocchi loculi cimiteriali. Per la città la spesa è di euro 24.924,60.
*
FONTE
2024-Santena-DRArea3-ST586
*
IMMAGINI: Santena, cimitero comunale, scatti del giorno 10 ottobre 2024