SANTENA – 21 ottobre 2024 – La città promuove lo sport, la cultura e l’impegno sociale. Lo fa con l’apertura di un bando per l’assegnazione di contributi a enti, associazioni e persone fisiche, per il secondo semestre del 2024.
Le domande devono essere presentate online entro mezzogiorno di lunedì 4 novembre 2024. Occorre compilare la modulistica sul sito del Comune di Santena al seguente link:
https://servizi.comune.santena.to.it/Servizi/FiloDiretto2/ProcedimentiClient.Aspx?CE=sntn1231&IDGruppoSelez=5255
Ugo Cosimo Trimboli, assessore con delega al Bilancio, spiega: «Le attività promosse da enti e cittadini rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita e il benessere della comunità. L’Amministrazione Comunale riconosce l’importanza del ruolo che queste attività svolgono nel migliorare la qualità della vita e nel rafforzare il tessuto sociale della città».
Il bando, a valere per il secondo semestre 2024, per l’amministrazione comunale, ha l’obiettivo di incentivare progetti di carattere sociale, culturale, ricreativo e sportivo, nonché iniziative volte alla promozione del territorio e al sostegno delle attività economiche locali. L’assessore Ugo Cosimo Trimboli, conclude: «Il Comune di Santena ribadisce la sua volontà di essere al fianco delle associazioni e dei cittadini che, attraverso il loro impegno, contribuiscono a render il nostro territorio un luogo in cui si promuove la coesione sociale».
*
FONTE: comunicato Ufficio stampa città di Santena
*
IMMAGINE sopra il titolo del post: alcune associazioni santenesi, schierate in piazza Martiri della Libertà, durante la festa del 4 novembre 2023. Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate