SANTENA – 4 novembre 2024 – La locale Aido, Associazione italiana donatori organi, diventa Associazione Aido gruppo intercomunale.
In comune è arrivata la comunicazione di variazione della ragione sociale e di articolazione dell’Associazione Aido in “Associazione Aido gruppo intercomunale”. Con una determinazione la città di Santena ha preso atto che l’Associazione “Aido” è confluita nell’Associazione “Aido gruppo intercomunale” con sede in Santena, in via Matteotti 4.
Queste sono le cariche del nuovo consiglio direttivo dell’Aido intercomunale, di Santena, Chieri, Poirino e Cambiano, che resterà in carica per il quadriennio 2024-2028. L’associazione ha come presidente Giovanni Giacone. Vice presidenti sono Francesca Gili e Angelo Nave. Amministratore Mirella Mancardo. Alla segreteria c’è Claudia Contenti. Consiglieri sono Valter Mione e Giovanna Tosco.
La determina della città di Santena dispone la variazione dei dati dell’associazione nell’albo degli Organismi associativi del Comune di Santena, nella sezione “Sociali”. La città ha proceduto al versamento del contributo pari a euro 500, quale contributo ordinario primo semestre 2024.
*
FONTE
2024-Santena-DRArea4-SC639
*
LINK
https://aidotorino.it/
*
IMMAGINE: Santena, 21 settembre 2024, Memorial Andrea Giacone, Aido è vita.