Emergency. Un panettone fatto per bene

SANTENA – 6 novembre 2024 – Un panettone fatto per bene. Questa la campagna nazionale di solidarietà, lanciata da Emergency. Dal 5 all’8 dicembre 2024, centinaia di piazze in tutta Italia, ospiteranno banchetti di Emergency.  In zona, i volontari di Emergency, oltre che a Santena, saranno presenti nelle piazze di Cambiano, Carmagnola, Chieri, Moncalieri, Poirino, Villanova d’Asti e Villastellone.

Nei giorni che mancano al 5 dicembre 2024 è possibile prenotare il proprio panettone rivolgendosi ai volontari del gruppo di Santena, via telefono (347-2283350 Paolo) o tramite posta elettronica: santena@volontari.emergency.it

Liliana Lisa, referente del gruppo locale di Santena, informa: «Il ricavato dell’iniziativa “Un panettone fatto per bene”,  andrà a finanziare i progetti di Emergency, in Italia e all’estero. Sono risorse che aiutano Emergency a offrire cure mediche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo, della povertà. Lo scorso anno, come gruppo locale di Santena, abbiamo venduto 500 panettoni. Quest’anno i panettoni da distribuire sono ben 612. Per raggiungere  questo obiettivo, oltre ai volontari di Santena, per darci una mano, si sono aggiunti sette “Volontari per un giorno”. Sono amici o simpatizzanti di Emergency, che si sono resi disponibili per questa campagna nazionale di solidarietà».

*
LINK per saperne di più:
https://www.emergency.it/panettone/