Santena. Rifacimento segnaletica stradale orizzontale di strade, piazze e altri spazi pubblici

SANTENA – 20 novembre 2024 – La città ha integrato la spesa per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale nelle strade, nelle piazze e negli altri spazi pubblici.

I servizi tecnici comunale segnalano che in diversi tratti della viabilità cittadina la segnaletica orizzontale – strisce, passaggi pedonali, simboli, scritte – richiede interventi di manutenzione per migliorare le condizioni di sicurezza, in particolare modo in corrispondenza di scuole e passaggi pedonali. L’importo che la città aveva preventivato e impegnato per questi interventi, per l’anno 2024, di euro 16.000, è risultato insufficiente. E’ stato necessario procedere a effettuare ulteriori interventi, non previsti, per assicurare la sicurezza stradale e la pubblica incolumità. La città ha ora provveduto a un nuovo impegno di spesa per euro 6.100.

La città di Santena, con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 650, del giorno 28 ottobre 2024, ha affidato gli interventi di segnaletica stradale orizzontale nelle strade, piazze e altri spazi pubblici di pertinenza comunale, fine anno 2024. Saranno eseguiti dalla ditta che ha già svolto questo servizio durante tutto l’anno 2024, la società SEP, di Racconigi. La nuova spesa è di euro 6.100.
*
FONTE
2024-Santena_DrArea3-ST650