Santena, la Giunta approva le tariffe per l’utilizzo del palazzetto dello sport

Santena – 24 ottobre 2010 – La Giunta comunale ha fissato le tariffe per l’uso del palazzetto dello sport. Sono stati decisi due livelli di tariffe: il primo per le società cittadine e il secondo per i sodalizi non santenesi.

In Giunta comunale il sindaco Benny Nicotra, d’intesa con il consigliere delegato allo Sport Francesco Migliore, ha spiegato come si è arrivati all’affidamento della gestione del palazzetto e a determinare le tariffe: «Con deliberazione della Giunta comunale, numero 125, in data 23 giugno 2010, avente a oggetto “Affidamento in concessione del servizio di gestione del palazzetto dello sport di Santena Andrea Pininfarina” è stata avviata la procedura di evidenza pubblica per l’affidamento in gestione del palazzetto, mediante approvazione del bando di gara e del capitolato speciale d’appalto. Entro il termine stabilito del 27 agosto 2010, non sono pervenute offerte».

«In data 8 settembre 2010 – ha continuato il sindaco – l’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95 di Santena ha comunicato la propria disponibilità a gestire, previa stipula di apposita convenzione, il palazzetto dello sport. Con deliberazione del Consiglio comunale numero 54 in data 1° ottobre 2010 è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del palazzetto dello sport tra il Comune di Santena e l’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95».

Il sindaco ha quindi aggiunto: «L’articolo 7 della predetta convenzione pone l’obbligo in capo all’assegnatario di ammettere alla fruizione degli impianti e delle attrezzature sportive a: società, enti e associazioni e gruppi sportivi santenesi; scolaresche accompagnate da personale docente. L’associazione dilettantistica Pallavolo Santena 95 ha inviato il piano tariffario per l’anno sportivo 2010/2011 relativo all’utilizzo del palazzetto dello sport Andrea Pininfarina”.

Il sindaco ha invitato la Giunta ad approvare le tariffe per l’utilizzo del Palazzetto.   Le tariffe massime per l’uso del Palazzetto dello sport da parte degli utenti sono queste.

-Tariffa oraria uso saltuario società santenesi
Tariffa unica costo orario, comprensiva di pulizia pavimento di gioco:
– senza uso docce euro 20;
– con uso docce euro  25;
– uso tribuna, costo aggiuntivo, euro 20.

-Tariffa oraria uso saltuario società fuori Santena
Tariffa unica costo orario, comprensiva di pulizia pavimento di gioco:
– senza uso docce euro 40;
– con uso docce euro  50;
– uso tribuna, costo aggiuntivo, euro 30.

L’uso continuativo dell’impianto prevede una riduzione del 10 per cento delle tariffe. Per uso continuativo si intende: uso settimanale per almeno tre mesi; intera giornata dalle ore 9 alle 18.

La tariffa dà diritto, compatibilmente con il programma annuale di utilizzo degli impianti da parte del soggetto gestore:
– all’utilizzo della palestra polivalente;
– all’utilizzo degli impianti e attrezzature accessorie (locali spogliatoi, impianti docce ecc.).

La Giunta comunale ha approvato le tariffe.

**

Info: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 162, approvato il giorno 15 ottobre 2010.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata