Santena, il Comitato per la riapertura del parco Cavour si rivolge al sindaco

Santena – 8 marzo 2011 – Il Comitato cittadino per l’apertura del parco Cavour si rivolge al sindaco con una lettera affinché l’intera area verde venga riaperta al pubblico. Di seguito, la missiva che il Comitato ha consegnato al primo cittadino, chiedendo di poter incontrare, oltre al primo cittadino, anche esponenti della Fondazione Cavour e dell’Associazione Amici.

Santena,  8 marzo 2011

Spett. Sindaco della città di Santena

Il comitato cittadino per l’apertura del parco Cavour cortesemente le chiede di intervenire presso la “fondazione Cavour” in qualità di rappresentante  della città  di Santena, (socio fondatore dell’associazione) perché venga al più presto aperto al pubblico l’intero parco.

A quanto ci risulta da fonti ben informate, gli alberi sono stati tutti messi in sicurezza ed è stata concessa anche l’autorizzazione dell’Asl da mesi, non si capisce perché il parco non è stato ancora aperto interamente. Ormai il tempo migliora di giorno in giorno le giornate si allungano e la temperatura permette di passeggiare fare sport o prendere finalmente un po’ di sole.

Cosa si aspetta!

Le chiediamo quindi  di avere a breve un’incontro con lei e con i dirigenti della Fondazione Cavour e dell’associazione Amici di Cavour, per chiarire quando ci sarà finalmente l’intera apertura al pubblico di questa zona verde che la città possiede .

Ringraziando anticipatamente, per quello che andrà a fare per i cittadini di Santena, le porgiamo i nostri più sentiti.

Cordiali Saluti

I referenti del comitato per l’apertura del parco:
-Silvano Minelli, via Cortina 5, Santena,  tel. 011-9491852
-Angela Bosio, via Asiago 3, Santena,  tel. 011-9491326
-Adriana Piovano, via Asiago 5, Santena, tel. 011-9456209
-Edda Corbo, via Magellano 7, Santena, tel. 346-0131663

**

blog rossosantena.it