Santena, rapina alla Merkur-win di via Asti

Santena – 25 aprile 2011 – Ha fruttato tremila euro la rapina compiuta da due malviventi alle ore 22 di giovedì 21 aprile scorso all’agenzia Merkur-win di via Asti, di fronte alla rotonda del centro commerciale la Clessidra.

«Giovedì scorso, verso le 22 sono entrati due ragazzi, uno robusto e l’altro piccolino – spiega Raffaele Pasquariello, titolare della Merkur-Win –. Hanno puntato una pistola al dipendente che era alla cassa. Una volta che si sono fatti aprire la cassa hanno arraffato attorno ai tremila euro e poi i due sono fuggiti».

Il titolare della Merkur-win aggiunge: «Oltre alla rapina della scorsa settimana, negli ultimi tempi siamo stati oggetto di tre altri furti. Per due volte sono entrati sfondando la vetrata con le auto. Dopo la seconda spaccata, davanti alle vetrine abbiamo posizionato due fioriere ancorate a terra e riempite di cemento. Il risultato è stato che la terza volta hanno sfondato la porta utilizzando un tombino preso dal piazzale antistante le vetrine. L’ultima spaccata è stata fatta alle 5 del mattino. Due volte i ladri hanno sottratto gli scambia monete. Un’altra hanno preso anche una slot machine, successivamente rinvenuta a Stupinigi, vicino a Orbassano, naturalmente svuotata».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata