Santena, si definisce l’ingresso della città tra i soci fondatori della Fondazione Cavour

Santena – 5 giugno  2011 – Prosegue il cammino che porterà la città a diventare “Socio fondatore” della Fondazione Cavour. Di seguito, due brevi battute dei Nerio Nesi e del Commissario prefettizio.

«La Fondazione Cavour sta discutendo con il Commissario Prefettizio della città di Santena per definire l’ingresso della Città di stessa tra i soci fondatori»: lo ha detto Nerio Nesi, Ad della Fondazione e vice presidente dell’Associazione Amici durante la recente assemblea dei soci. Sempre Nesi ha aggiunto: «Penso che a breve troveremo una quadra. Non ci sono ragioni per rinviare ulteriormente tale ingresso».

Il Commissario prefettizio Giuseppe Zarcone afferma: «Dell’ingresso della città tra i soci fondatori della Fondazione Cavour ne ho parlato con Nerio Nesi. E’ chiaro che tale traguardo dovrà essere frutto un percorso condiviso, non solo dalla Fondazione, ma anche dalla città di Santena. Dopo il versamento del contributo una tantum di 50mila euro, resta ora da definire la quota annua. Da parte mia c’è tutta la disponibilità possibile».

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata per testi e immagini