Santena – 20 marzo 2012 – Enrico Arnaudo, per settimane uno dei possibili candidati a sindaco di Santena Cambia, commenta gli eventi di queste ore che hanno visto dissolversi la lista Santena Cambia.
«Intanto premetto che parlo a nome mio e non più come componente Udc – afferma Enrico Arnaudo –. Quanto successo a Galizio in queste ore mi sembra una vergogna. Domenico Galizio davvero non si meritata un “pacchetto” del genere: per due settimane è stato mandato in piazza come candidato sindaco e poi qualcuno ha ritenuto di dargli il benservito. Noi ex consiglieri comunali con le dimissioni abbiamo mandato via una persona che non meritava il titolo di sindaco, ma qui – visti gli accadimenti delle ultime ore – la città pare affollata di persone disposte a tutto pur di ottenere un posto nella sala consiliare del primo piano di palazzo Visconti Venosta».
Enrico Arnaudo aggiunge: «Io sono abbastanza triste e amareggiato per come sono andate le cose. Personalmente sono quasi completamente fuori dai giochi e fermamente deciso a starmene a casa. Resto ancora alla finestra un po’ di giorni, poi deciderò, definitivamente». «In tasca continuo ad avere la tessera dell’Udc – chiude Enrico Arnaudo –. Nei giorni scorsi, in segno di protesta rispetto alle tante manovre, non tutte completamente trasparenti, cui ho assistito, ho ritenuto di dovermi dimettere dal direttivo dell’Udc».
**
blog rossosantena.it
©riproduzione riservata