Santena, tutte le deleghe della Giunta guidata dal sindaco Ugo Baldi

Santena – 19 maggio 2012 – Di seguito, le deleghe della Giunta guidata dal sindaco Ugo Baldi e tutti gli incarichi affidati ai consiglieri comunali.

Ugo Baldi, sindaco, si occupa di: governo del territorio, comprendente urbanistica, edilizia privata e bacino del Banna; rapporti con gli enti territoriali; complesso cavouriano; organizzazione e personale; polizia municipale; comunicazione istituzionale.

Roberto Ghio, vice sindaco, ha la delega alle politiche di sviluppo e promozione della città, comprendente: industria, commercio, artigianato e agricoltura; politiche del lavoro e formazione professionale; turismo, promozione del territorio e tradizioni locali; patrimonio.

Dina Ollino è assessore alle politiche finanziarie e programmazione, comprendente: bilancio, finanze e tributi; controllo di gestione; servizi demografici e cimiteriali.

Cetty Siciliano è assessore alle politiche sociali, educative e di sussidiarietà, comprendente la delega alle politiche educative e servizi scolastici; assistenza e sostegno al reddito. Nell’ambito di tale assessorato la consigliera Rosella Fogliato è stata delegata alle politiche per la famiglia, per l’infanzia, per la terza età e per i diversamente abili. La consigliera Lidia Pollone è stata delegata alle politiche per l’integrazione e la sicurezza sociale, al volontariato sociale e alle pari opportunità.

Paolo Romano è assessore alle politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, comprendente le deleghe: sport e associazionismo; sistema qualità e semplificazione amministrativa; innovazione tecnologiche. Nell’ambito di tale assessorato la consigliera Rossella Fogliato è stata specificatamente delegata alla cultura e ai servizi bibliotecari, mentre a Francesco Maggio è andato l’incarico alle politiche giovanili.

Walter Mastrogiovanni è assessore alle politiche di gestione del territorio con delega a: infrastrutture, arredo urbano e manutenzioni; protezione civile. Nell’ambito di tale assessorato la consigliera Fiorenza Di Sciullo è stata specificatamente delegata all’ambiente, ecologia e alle politiche energetiche. Il consigliere Giovanni Le Donne si occuperà di sviluppo della viabilità. Il consigliere Massimiliano Mancuso ha l’incarico relativo a trasporti e mobilità.

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata