Santena – 1° giugno 2012 – La Giunta comunale ha prorogato la convenzione del servizio di pubblica illuminazione stipulata tra il Comune e la società Gemmo spa per il periodo che va dal 1° giugno al 30 settembre 2012.
In Giunta, alla presenza degli assessori Roberto Ghio, Paolo Romano, Cetty Siciliano, Walter Mastrogiovanni e Dinamaria Ollino, il sindaco Ugo Baldi ha relazionato così: «La convenzione relativa alla gestione del servizio di pubblica illuminazione del Comune di Santena, e stipulata con la ditta Gemmo spa è scaduta il 31 maggio 2012. Con la determinazione n. 63 del 29 febbraio 2012 è stata approvata la proposta di riqualificazione illuminotecnica e di risparmio energetico funzionale di Piazza Martiri della Libertà, presentata dalla stessa società Gemmo. Con la nota del Comune del 4 maggio 2012, si è proposto alla società Gemmo una proroga del contratto in essere sino al 30 settembre 2012, stante la necessità di consentire alla nuova amministrazione l’assunzione delle opportune determinazioni in merito alla futura gestione del servizio di pubblica illuminazione, nonché di consentire l’esenzione degli interventi di riqualificazione energetica. La società Gemmo spa ha accettato la proposta di proroga del servizio per il periodo dal 1° giugno 2012 al 30 settembre 2012, confermando le condizioni previste dalla convenzione in atto».
La Giunta comunale ha quindi deliberato di prorogare la convenzione del servizio di pubblica illuminazione, stipulata tra il Comune di Santena e la Società Gemmo spa, ai sensi delle norme Consip, per il periodo dal 1° giugno al 30 settembre 2012.
**
Fonte: verbale di deliberazione della Giunta comunale, numero 61 del 30 maggio 2012.
**
blog www.rossosantena.it