Santena, contributo in acconto al gruppo sportivo San Luigi per l’anno 2012

Santena – 24 luglio  2012 – Per l’anno 2012 la giunta comunale ha concesso un contributo, in acconto, di euro 3.000, all’associazione gruppo sportivo San Luigi Santena.

In giunta Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali, sportive e di innovazione tecnologica, il punto l’ha presentato così: «Il parroco don Nino Olivero, presidente dell’associazione gruppo polisportivo San Luigi Santena, il 19 luglio scorso, ha chiesto un contributo economico finalizzato allo svolgimento delle attività sportive per l’anno 2012».

L’assessore ha evidenziato che «Il programma di attività dell’associazione sportiva, per l’anno 2012, prevede l’organizzazione di attività rivolte ai bambini delle scuole e alle fasce sociali deboli. Le attività svolte dal sodalizio rivestono carattere sociale, coinvolgendo le forze giovanili all’attività sportiva e soddisfano l’esigenza di crescita e di sviluppo dello sport oltre che di coesione tra i giovani della città».

«Per l’anno 2012-2013 il gruppo polisportivo San Luigi – scrive Tommy Mosso, vice presidente  del sodalizio sportivo, nella missiva allegata alla delibera – prevediamo di avere tra i propri tesserati 150 atleti per il settore calcio e 100 per il settore pallavolo. Tutti i nostri tesserati sono residenti nel comune di Santena». La giunta comunale  ha deliberato un contributo a favore dell’associazione gruppo polisportivo San Luigi, da erogare in acconto, per l’anno 2012, pari a euro 3.000.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comune, numero 104, del 20 luglio 2012, avente a oggetto: “Erogazione contributo economico in acconto all’Associazione Gruppo Sportivo San Luigi Santena anno 2012”.

**

La delibera: SantenaGM104_2012

**

blog www.rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©riproduzione riservata