Santena – 8 settembre 2012 – L’amministrazione comunale ha concesso il patrocinio alla mostra fotografica “Il paese di Riace, ieri e oggi”, realizzata dal poirinese Antonio Curiale, che sarà allestita nel salone Visconti Venosta, dal 28 al 30 settembre 2012.
Nella delibera della giunta comunale si spiega che Antonio Curiale, di Poirino, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune per l’allestimento di una mostra fotografica dal titolo “Il paese di Riace, ieri e oggi”, che sarà allestita nel salone Visconti Venosta a fine settembre.
Nella delibera si ricorda che “la mostra promuove l’immagine del Comune di Santena e del Comune di Riace attraverso la realizzazione di iniziative di conservazione delle tradizioni storiche della città con un elevato grado di coinvolgimento e partecipazione sia dei cittadini santenesi sia dei visitatori provenienti da diverse regioni dell’Italia settentrionale”.
La delibera, su proposta di Paolo Romano, assessore alle Politiche giovanili, culturali sportive e di innovazione tecnologica, ha concesso il patrocinio. La mostra, in precedenza, ha già avuto il patrocinio del comune di Riace.
**
Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 117, del 5 settembre 2012, avente a oggetto “Concessione del patrocinio della città di Santena per l’allestimento di una mostra fotografica dal titolo ‘Il paese di Riace, ieri e oggi’, realizzata dal signor Antonio Curiale nel salone Visconti Venosta dal 28 al 30 settembre 2012”.
**
La delibera: Santena2012_Gm117
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata