Santena – 17 ottobre 2012 – Alla ditta Doro, di None sono stati affidati alcuni interventi di derattizzazione dei locali comunali, in particolare i plessi scolastici.
Gli interventi di derattizzazione, con l’obiettivo di ridurre e controllare la popolazione dei roditori infestanti, spesso causa di trasmissione di malattie, saranno effettuati nell’asilo nido comunale, alla scuola materna, nei tre edifici che ospitano le scuole elementari e nella scuola media. La derattizzazione è ritenuta necessaria anche al fine di evitare danni agli impianti elettrici, telefonici, alle coibentazioni, ai materiali cartacei e plastici degli ambienti.
Gli interventi saranno eseguiti dalla ditta Doro, di None, che già in passato ha risolto con ottimi risultati le criticità emerse nei locali e nelle aree di proprietà comunali. La spesa prevista è di euro 943.
**
Fonte: Determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 307, del 21 settembre 2012, avente a oggetto “Derattizzazione locali plessi scolastici e asilo nido. Impegno di spesa”.
**
blog www.rossosantena.it
©riproduzione riservata