Santena, Borgarello: «L’investimento di Petronas su Santena testimonia la volontà di non arrendersi alla crisi»

Santena – 26 ottobre 2012 – «L’investimento di Petronas su Santena testimonia la volontà di non arrendersi alla crisi»: è questa la dichiarazione di Patrizia Borgarello, consigliera provinciale della Lega Nord e consigliera comunale in città nelle fila di Noi X Santena. Di seguito, il testo del comunicato inviato oggi ai mezzi di informazione.

GRUPPO CONSILIARE LEGA NORD

Torino, 26 ottobre 2012

Comunicato stampa

Borgarello: «L’investimento di Petronas su Santena

testimonia la volontà di non arrendersi alla crisi»

«La recente decisione dell’azienda Petronas di investire sul territorio di Santena – afferma Patrizia Borgarello – per ampliare la produzione attraverso il nuovo centro ricerche testimonia, ancora una volta, come il territorio non si arrenda supinamente alla crisi economica, ma cerchi con le sue forze di trovare nuovi stimoli».

La consigliera del Carroccio in consiglio provinciale  prosegue: «Siamo orgogliosi che la multinazionale abbia scommesso ancora una volta sul nostro territorio ed un plauso va a chi a livello di amministrazione ha permesso che questo progetto potesse diventare realtà. In un momento così critico per il mondo del lavoro torinese, il progetto di Petronas auspichiamo possa essere da volano per attirare nuovi investitori che possano dare nuove speranze di occupazione ai giovani e ai disoccupati del territorio torinese».

**

www.rossosantena.it